Arance d’inverno – Una magica storia d’amore por Marie Sexton

descargar Arance d’inverno – Una magica storia d’amore en PDF

Arance d'inverno - Una magica storia d'amore Marie Sexton

AUTOR/AUTORA:

Marie Sexton

Descripción

Sinopsis

Ex baby star ed ex idolo delle ragazzine, Jason Walker è un ricalcitrante interprete di film di serie B, stanco di una carriera in declino. Così lascia Hollywood per l’Idaho settentrionale. Via dalla stampa, dai drammi di Los Angeles e dal migliore amico di cui è segretamente innamorato da anni.Nella sua nuova vita c’è un unico problema: uno strano giovane, che solo Jason riesce a vedere, infesta la sua dependance. Benjamin Ward però non è un fantasma. È un uomo sospeso fuori dal tempo, intrappolato fin dai tempi dalla Guerra Civile in una magica prigione dalla quale può soltanto osservare le vite di quelli che lo circondano. Inoltre è dolce, divertente, carino da morire e va matto per i dozzinali show anni ’80. Ed è elettrizzato dall’idea di avere finalmente qualcuno con cui parlare.Molto presto però, Jason scopre che passare tutto il proprio tempo con un uomo che nessun altro può vedere, né sentire presenta i suoi problemi: soprattutto quando i tabloid lo rintracciano e lo mettono in prima pagina. Lo sceriffo del posto pensa che Jason si droghi e il suo migliore amico che sia pazzo. Ma Jason sa di non avere perso la ragione. È una sfortuna che non possa dire lo stesso del proprio cuore.

Acerca de Marie Sexton

Marie Sexton lives in Colorado. She’s a fan of just about anything that involves muscular young men piling on top of each other. In particular, she loves the Denver Broncos and enjoys going to the games with her husband. Her imaginary friends often tag along. Marie has one daughter, two cats, and one dog, all of whom seem bent on destroying what remains of her sanity. She loves them anyway.

Datos del libro
Triskell Edizioni 2018
ISBN: 9788893124034
Idioma: Español
Formatos: pdf epub kindle mobi

En otros lados…

$169.15

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

Información:

  • Veces descargado: 771
  • Tamaño: 1032KB
  • Veces leído: 1781

Aquí tienes más Libros de LGTB

Llegaste buscando:
Arance d’inverno – Una magica storia d’amore descargar epub, Arance d’inverno – Una magica storia d’amore gratis sin registrarse, Arance d’inverno – Una magica storia d’amore en pdf en español

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí