Brivido por Jocelynn Drake

descargar Brivido en PDF

Brivido Jocelynn Drake

AUTOR/AUTORA:

Jocelynn Drake

Descripción

Sinopsis

Lucas Vallois ha sempre tutto sotto controllo. Sta costruendo il proprio impero nella sfavillante Cincinnati e ha creato una famiglia insieme ai suoi tre amici più intimi. Il milionario self-made ha tutto quel che desidera in pugno. Ma il suo mondo inizia a crollare dopo un’aggressione a tarda notte da parte di tre delinquenti all’uscita di una discoteca. L’avvertimento è chiaro: se non rinuncia alla sua nuova iniziativa edilizia, morirà.Mentre indaga sull’origine di questa nuova minaccia, Lucas cede alle pressioni dei suoi amici e accetta l’aiuto di una guardia del corpo, Andrei Hadeon. Ma più si avvicina a svelare la verità e più capisce che l’eccitante guardia del corpo rumena costituisce un pericolo perfino più grande per il mondo che si è costruito attorno con tanta attenzione. Intrappolato in un bisogno inaspettato, deve riuscire a respingere i brividi di un desiderio incontrollabile.Il fratello. Il guerriero. Il cuore. Quattro amici. Legami indistruttibili.

Acerca de Jocelynn Drake

Jocelynn Drake is the New York Times bestselling author of the Dark Days series and lives in Florida. When not at her desk, she is most likely to be found playing video games, watching movies, or hanging with her family.

Acerca de Rinda Elliott

Rinda Elliott loves unusual stories and credits that with growing up in a family of curious life-lovers who moved often. When not lost in fiction, she enjoys collecting music, gaming and her family. Find her on Twitter @RindaElliott or at …

Datos del libro
Triskell Edizioni 2021
ISBN: 9788893129954
Idioma: Español
Formatos: pdf epub kindle mobi

En otros lados…

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

Información:

  • Veces descargado: 1042
  • Tamaño: 609KB
  • Veces leído: 1377

Aquí tienes más Libros de LGTB

Llegaste buscando:
Brivido descargar epub, Brivido gratis sin registrarse, Brivido en pdf en español

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí