rock – La mia roccia por Anyta Sunday

descargar rock – La mia roccia en PDF

rock - La mia roccia Anyta Sunday

AUTOR/AUTORA:

Anyta Sunday

Descripción

Sinopsis

Igneo.Quando i genitori di Cooper divorziano, lui si becca le settimane alterne: una con mamma e una con papà. Solo che non è semplicemente costretto a vivere con suo padre. C’è anche Lila: l’Altra Donna, quella che ha portato via le fondamenta – solide come roccia – della sua vita. E poi… C’è Jace. Il figlio di Lila. L’arrogante figlio di Lila, con gli occhi blu color scaglie-di-pesce-rigurgitato. Cooper vuole soltanto riavere la sua famiglia com’era una volta ma qualcosa, in questo ragazzo, gli garantisce che le cose non saranno mai più le stesse.Sedimentario.Cooper si oppone alla realtà della sua nuova vita e lui e Jace partono col piede sbagliato. Ma sbagliato o meno, dopo centinaia di ricordi condivisi, forgiano qualcosa di nuovo. Un’amicizia… intima. Perché fra loro può esserci soltanto dell’amicizia. Anche se non sono proprio fratelli per davvero. Tecnicamente, non sono nemmeno fratellastri…Metamorfico.Ma come si evolve questa amicizia, sotto le pressioni della vita? Sotto la spinta del cuore?

Acerca de Anyta Sunday

A born and raised New Zealander, Anyta Sunday has been exploring the literary world since she start reading Roald Dahl as a kid. Inspired, stories have been piling up in her head ever since. Fast forward to her mid-twenties and jump a few countries (Germany, America, and back again), and she started putting pen to paper. When she’s not writing or chasing her kid around, she’s reading, hiking, watching Joss Whedon series, attempting pilates, or curling up with her two cats. Updates on her projects can be found at her website.

Datos del libro
Triskell Edizioni 2018
ISBN: 9788893123617
Idioma: Español
Formatos: pdf epub kindle mobi

En otros lados…

$140.91

>>> Aquí GRATIS!!! <<<

Información:

  • Veces descargado: 727
  • Tamaño: 581KB
  • Veces leído: 1616

Aquí tienes más Libros de LGTB

Llegaste buscando:
rock – La mia roccia descargar epub, rock – La mia roccia gratis sin registrarse, rock – La mia roccia en pdf en español

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí